é stato dispiacere vedere quei pochi che ho conosciuto solo oggi per pochissimo tempo. . . Ma se non sto con i soci AIB in queste occasioni quando ci sto'?. . . Le conferenze erano ubicate "male" ma tanto male che ho assistito ad tre conferenze sulle tartarughe convinto che a breve avrebbero parlato di pesci.... ma niente

(mi è piaciuta lo stesso. . . però

) invece è stata molto interessante la conferenza di Mosconi (la volta dopo ho imbroccato la stanza giusta) L'interesse era per quelle due il resto anche se erano interessanti ho preferito passare più tempo con i soliti amici di sempre...
Acquisti: cercavo una cryptocorynne parva ma niente... ho preso un cap dallo stand anubias di cryptocorynne petchii pink. Il resto me l'hanno regalato!
Punti su cui migliorare*: mentre il tartabeach era tutto uniformato: stesse schede, stand montati in modo simile, etc... l' acquabeach era più raffazzonato erano tanti piccoli stand a se.
Sembrava che tutto era la stessa cosa.
Poi dov' era lo stacco? Cioé dove finiva il tartabeach e dove iniziava l'acquabeach? se non c'era lo striscione non me ne sarei accorto!
Lo so è colpa mia se riuscivo a venire il problema l'avrei risolto

ma chi ci crede... Che avrei fatto io?
Scherzi a parte questo è un buon inizio considerando che è la prima volta. Un personaggio che conosco mi ha raccontato che è andato allo zoomark (quindi una fiera specifica per chi lavora nel settore) ha detto che quelli di questi giorni la ha sovrastata sia per marchi e per numeri di stand!
Poi è inutile che quelli del marino siano delusi. Cosa hanno portato? Chi si è messo in prima fila a riempire un banchetto delle vostre specie allevate? Chi ha mostrato e spiegato le peculiarità di quella specie?
Chi ha orecchio per intendere
in-tenda, gli altri nel bungalow.
Poi dal mio egoistico punto di vista se era a Bologna fiere, la location, era più accessibile per tutti; almeno credo.
Comunque prima di decollare, secondo me, dovremmo farne almeno un paio di fiere assieme a tartabeach!
Ottimo il prezzo dell' ingresso per quello che c'era era congruo.
A volte vai in delle fiere che: paghi tanto per entrare, ci sono solo bancarelle che vendono, e molte volte a prezzo maggiorato, hanno merce dozzinale che potresti trovare in qualsiasi negozio. Magari fai tanta strada per poi trovare prodotti che il negoziante sotto casa lo ha magari ad un €uro in più.
Invece c'era quello che trovi nel negozio qualsiasi ma anche le rarità... per concludere ottima fiera complimenti per chi si è speso ad organizzarla!
* Non ci sono stati errori ma certe migliorie si possono fare.