|
Originariamente inviata da magicalchicco
|
allora ragazzi intanto consiglio a mester been77 di portare un po piu' di rispetto ai moderatori e a tutti gli utenti di aquaportal.
punto due quelli che hanno risposto a mester been77 è tutta gente ch con o senza metodo zeovit sono possessori di signore vasche e con esperienze vissute sulla loro pelle e che posso sicuramente dire la loro.
mester been77 tu puoi dire tutto quello che vuoi questo è un forum che ragruppa un unica passione quindi ognuno puo' dire la sua giusta o sbagliata che sia (per poi farsi correggere eventualmente) pero' senza sentenziare leggi x di piu' con arroganza quindi se tu hai usato il metodo zeovit e non ti è paciuto puoi benissimo dirlo ma senza sentenziare che è un metodo sagliato e crudele x gli animali.
cmq io giancla post iniziato da lui volevvamo sapere se si potevano usare alcuni elementi zeovit senza sistema x intero io volevo usare
amino acid concentrate
potassio
ferro
koral vitalizer (per alimentare i coralli)
zeospur macroelement (x reintegrare elementi rari)
zeospur2 (per spurgare i coralli dalle zoox)
per tirare fuori i colori per bene se riuscite a leggere anche il mio post http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061099208
che tratta di questo ve ne sarei grati
cmq continuiamo a parlare dell'argomento del post vala' raga
|
Grazie....in effetti il topic aveva preso un brutto andazzo
infatti la domanda era....non voglio usare il metodo completo per ora (reattore ecc...ec.c..) ma solo gli integratori della ditta che poi eventualmente si potrnno usare con il metodo completo.
la vasca ha 1 anno e per ora va bene (sgrat)..ma siccome ora uso degli integratori della prolab e stanno per finire volevo provare gli zeovit
questa era la domanda...
:)
anche aminoacidi...
-28