Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
evento positivo ma assai al di sotto delle aspettative....
sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....
vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali
Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.
Pietro e meglio che. non parli mica li paga lui.
Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet
sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....
vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali
Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.
Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet
Anche perchè ti perdi la metà di quel che vuoi scrivere
Con tutto il rispetto per l'Ente Fiera Cesena e coloro che hanno organizzato l' evento acquariofilo..... ***** NON SI POTEVA ORGANIZZARE UN ALTRO WEEKEND?
Non credo che il calendario degli appuntamenti della fiera cesenate sia pieno come quella di Bologna, Milano o Verona.
...mi raccomando, consultate bene anche il calendario del motomondiale 2012 e reiterate la medesima minchiata!
-04
con rammarico.
bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito? a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te
bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito? a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te
Premeto che nn ce l'ho assolutamente con te ciliaris,ci mancherebbe ma volevo dirti che di animali belli si c'erano ma cari asserpentati e poi niente di nuovo e particolare...anzi! anch'io mi sono comprata tre coralli che mi piacevano e me li sono pagati da sola con i miei risparmi.....cmq c'è chi può spendere 500€chi 100€......poi non c'era neanche all'interno un punto bancomat-05 (da mettere sempre in queste occasioni)e mi è toccato pure riuscire per andare a prendere i soldi.......
Cmq in conclusione.....i pesci in dov'erano per averli comprati.....x curiosità?????se erano quelli degli gli acquari espositori....altra pecca....mettete un foglio con scritto animali in vendita!!!!!!-04