Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
chetodon e chelmon muoio al 70% delle volte perchè nn mangiano, io te lo dico butti soldi inutili... poi fai quello ke vuoi...
Al di là del buttare i soldi,spiace per i piccoli animali....
su questo nn c'è dubbio, anzi mi scuso per nn averlo scritto prima...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da robe genova
Si t credo non dico nulla anche perché il mio obbiettivo e fare un bell acquario dv tutto possa vivere al meglio specie i coralli ed essendo inesperto e x questo che chiedo a voi più esperti ed accetto ogni consiglio..
ok... quando vedi molte persone ke vanno d'accordo su uno stesso pensiero, stai tranquillo che è quello giusto....
Ultima modifica di kache; 04-09-2011 alle ore 15:14.
Motivo: Unione post automatica
Si t credo non dico nulla anche perché il mio obbiettivo e fare un bell acquario dv tutto possa vivere al meglio specie i coralli ed essendo inesperto e x questo che chiedo a voi più esperti ed accetto ogni consiglio..
X ora ancora nulla.. Al momento terrò solo lo zebrasoma e il centropige bispinosus che ho nella vecchia vasca.. Quando Sara tutto avviato benissimo cmq mi piacerebbe tenere un chelmon, un neocirrhitus e 4/5 apogon robustus, anche se dopo i vostri consigli x il chelmon c penserò molto bene se prenderlo..