Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SUPER CENA Sabato 3 Settembre in occasione del Raduno di AcquaPortal! PRENOTATEVI IN QUESTO TOPIC!
Lo Staff vuole organizzare una bella cena sabato 3 settembre presso il Ristorante Giannina, il quale sarà aperto solo per noi. CI SONO 100 POSTI DISPONIBILI!!! Costo a persona 18 euro e cena a base di cucina tipica romagnola. Qui http://www.hotelgiannina.com/ristorante.asp tutte le info per raggiungere il ristorante.
Io penso di esserci anche per la cena! io e mia molgie!
Veloci ad iscrivervi nel topic sopra che martedì devo chiudere le prenotazioni e il ristoratore non mi ha concesso deroghe. Forza e coraggio per i ritardatari! Ciao
Vi comunico che sono rimasti si e no 5 posti disponibili, perchè ho dovuto dare un numero indicativo e lo abbiamo fissato a 90. Al momento siamo 85, quindi affrettatevi se volevate essere dei nostri! Ciao