|
Originariamente inviata da Ascanio
|
allora la vasca la voglio fare 120 x50x50 e su questa misura con vetri da 12 mm mi ha chiesto 400 euro per me secondo la mia idea sono un po troppi perchè si buttano le vasche di 300 litri fabbricate gia con filtro e tutto....abbiamo la testimonianza di un nostro amico che ci ha scritto e ha detto che la vasca con tutta la sump e il mobile l'ha pagata 600 euro quindi non è buono per niente 400 entro per un po di vetro e silicione per quanto riguarda l'extrachiara glielo chiesto mi ha detto che dovevo aggiungerci un 20 % ai 400 euro....e mi dici che è un buon prezzo????
|
Diciamo che non è regalata ma non è nemmeno una ladrata. La cosa di cui devi essere certo è che questo vetraio le vasche le sappia fare. Un conto è fare i vetrai ed un conto è farei i vetrai che sanno fare le vasche. Ho visto disastri per colpa di vetrai che non sapevano nemmeno l'ABC dell'incollaggio di una vasca.
Per quanto riguarda l'usato è ovvio che risparmi, io comunque specie su vasche di questo litraggio reputo indispensabile la sump.