Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga...
Ma non si parlava della mia nuova (dis)avventura?
Piuttosto rimboccate le maniche....serve forza lavoro!
Tutti pronti per il 24!!!!!!!!!!!!!!!
Le birre le metto in fresco io
Apprendo solo adesso questa bellissima notizia, non posso far altro che farti un grande in bocca al lupo :)
Ogni tantu però fatti sentiri........non t'affruntari
Se posso esserti d'aiuto fammi sapere
-28
Apprendo solo adesso questa bellissima notizia, non posso far altro che farti un grande in bocca al lupo :)
Ogni tantu però fatti sentiri........non t'affruntari
Se posso esserti d'aiuto fammi sapere
-28
Ciao zio jack
Per un grande in bocca al lupo....un grosso crepi il lupo!
Tranquillo che io mi faccio sentire nun m'affruntu...come chi organizza pizza in riva al mare senza dire niente -28
quella del mobile mi è stata molto di aiuto :) io gia possego del telaio in ferro battuto ne approfitto duarante il trasloco per costruirmi anch'io una copertura simile :) e mi costerà meno del tuo :P
il foglio 2.25x1.22 70€ piu il lavoro sui 140€ compreso il lavoro
ma questi falegnami che vi fanno questi prezzi dove li trovate, 10 anni non ci sono ma quasi che ho fatto fare il rivestimento anche se è un mobile ad incastro ai profilati ma ho speso suo tempo 550euro-04
quella del mobile mi è stata molto di aiuto :) io gia possego del telaio in ferro battuto ne approfitto duarante il trasloco per costruirmi anch'io una copertura simile :) e mi costerà meno del tuo :P
il foglio 2.25x1.22 70€ piu il lavoro sui 140€ compreso il lavoro
Il mio mobile è 160x75x95 in noce tanganica da 2cm
Ed è servito più di un foglio da 3,05x180
Originariamente inviata da dodarocs
ma questi falegnami che vi fanno questi prezzi dove li trovate, 10 anni non ci sono ma quasi che ho fatto fare il rivestimento anche se è un mobile ad incastro ai profilati ma ho speso suo tempo 550euro-04
Si trovano franco....ma sono amici...e gli amici non guadagnano sugli amici
Luugii se hai carne di cavallo e vino lo sai che puoi contare su di me!! :D
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)