Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-08-2011, 15:40   #6
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Purtroppo per seguire le borse dovresti leggerti tutte le riviste finanziarie possibili immaginabili tutti i giorni. Per esempio il sole 24 ore per sapere tutto di fusioni vendite acquisizioni e altro per capire se le azioni tendenzialmente andranno a migliorare o peggiorare. Però è anche vero che se qualcuno fa speculazioni lo hai preso nel baugigi nonostante tutti gli studi fatti.
Purtroppo non è così semplice, altrimenti tutti saremmo più ricchi.
Quando escono le informazioni è già troppo tardi, il grosso delle speculazioni è stato già fatto...... Non per nulla esiste un reato (Insider Trading) che punisce l'uso di infromazioni riservate per scopi personali: pensate un pò se il nostro Silvio vendesse o comprasse azioni della Mediaset in base ad informazioni riservate che solo lui ha e può avere!!!!!
Magari lo ha già fatto!!!!!

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando

Tag
borse , funzionano