|
Originariamente inviata da Ro85Je
|
Beh allora non penso proprio a sta stregua!!!veniamo ancora un attimo al tecnico ! Allora internamente coprirò tutto il mobile di pannelli fonoassorbenti ...visto che la vasca e' in camera ! Vorrei sapere uno schiumatoio tra i più silenziosi ad esempio ho visto h&s 150xF2001 può andare bene ? C'e ne sono di più silenziosi escluso il bable king ? La pompa di risalita la più silenziosa e' la tunze ? Mentre il pozzetto di tracimazione come posso fare a farlo essere il più silenzioso possibile ?? Scusate ma devo preparare la mail per tre negozi e i preventivi per ordinare il tutto per settembre... Visto che i numerosi negozi nella mia zona fanno qualche errore vorrei impostare da AP
|
in camera ????
non dormirai mai...per quanto silenzioso sia..è sempre rumoroso
sia lo scarico sia lo skimmer...
come scarico il migliore almeno che una volta montato funziona con un rumore accettabile è l'x-aqua..tutti gli altri fanno rumore sopportabile e aggiustabile dopo una serie di tentativi
in camera comunque la vedo dura..
idem per lo skimmer....tutti fanno un rumorino...per adesso credo che il silenzioso sia o il Bubble-king ( inavvicinabile ) o il nuovo ATI ( problemi a parte )
da qualunque parte tu vada a farti fare i preventivi..beh...assicurati che siano in grado di risolverti il problema rumore
oppure ti affidi a marchi blasonati come Elos..aquamar invece sono un pò rumorosi
le misure alla fine quali sono ??