Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Si si certo..quello di Rox è, come dicevo, un'economica soluzione...ma ancora troppo difficile per me...ora cercherò di capire il discorso della CO2 in gel e vedrò...
Certo, ovvio una pianta in più e un pesce in meno!
Si si certo..quello di Rox è, come dicevo, un'economica soluzione...ma ancora troppo difficile per me...ora cercherò di capire il discorso della CO2 in gel e vedrò...
Guarda, se vuoi aumentare il pacco per le spese di spedizione gratis....Potresti prendere accessori, del tipo, la calamita per pulire il vetro, oppure un barattolino di mangime, etc....
E cmq ti dico che io con un'ordine in cui era compreso anche un'acquario piccolo, da 20 litri netti, ho speso solo 5 euro e spiccioli, come costo di spedizione....Quindi vedi un pò te, se hai necessità di qualcosa acquista. Altrimenti non credo che i 5 euro faranno questa grossa differenza :P
Guarda, se vuoi aumentare il pacco per le spese di spedizione gratis....Potresti prendere accessori, del tipo, la calamita per pulire il vetro, oppure un barattolino di mangime, etc....
E cmq ti dico che io con un'ordine in cui era compreso anche un'acquario piccolo, da 20 litri netti, ho speso solo 5 euro e spiccioli, come costo di spedizione....Quindi vedi un pò te, se hai necessità di qualcosa acquista. Altrimenti non credo che i 5 euro faranno questa grossa differenza :P
Ciao.
Beh si certo, non sono i 5 euro di spedizione che mi mandano in malora...era cosi, giusto per approfittarne visto che con le piante sono a 34 euri...
Ah, tra l'altro ho preso:
3 egeria densa;
2 ceratophyllum demersun;
1 anubias barteri nana bonsai;
1 felce di giava;
1 muschio di giava.
Beh si certo, non sono i 5 euro di spedizione che mi mandano in malora...era cosi, giusto per approfittarne visto che con le piante sono a 34 euri...
Ah, tra l'altro ho preso:
3 egeria densa;
2 ceratophyllum demersun;
1 anubias barteri nana bonsai;
1 felce di giava;
1 muschio di giava.
1 egeria densa;
1 ceratophyllum demersun;
2 anubias barteri nana bonsai;
2 felce di giava;
2 muschio di giava.
le preime due sono a crescita rapida, inutile prenderne 2 o 3 ...ti troverai presto a potarle e ripiantarle... le ultime piante invece sono a crescita lenta, quindi prenderne 2 o 3 ha più senso
1 egeria densa;
1 ceratophyllum demersun;
2 anubias barteri nana bonsai;
2 felce di giava;
2 muschio di giava.
le preime due sono a crescita rapida, inutile prenderne 2 o 3 ...ti troverai presto a potarle e ripiantarle... le ultime piante invece sono a crescita lenta, quindi prenderne 2 o 3 ha più senso
diciamo che ottimizzi le spese
perchè poche a crescita rapida??è tutto il topic che si li consiglia piante veloci!!!
e poi anche se non le pota spesso è anche piu bello...è selvaggio!!