Torno a ravvivare questo bel thread che stava cadendo un pò in disuso
Allora coi Danio rerio le cose vanno a gonfie vele:
Zebra: 3 danio ormai sono quasi tagli adulta, 17 sono ormai 1cm e passa e presto li libererò assiame agli altri...e ho trovato anche due uovetti nel filtro ch non so ancora se sono zebra o leopard
Leopard: c'è una vera e propria NUVOLA di avannotti nel 40L che tengo con filtro spento ed areatore. Saranno 60

e li nutro con tuorlo d'uovo e anguillole.
Effettivamente avete ragione: il tuorlo d'uovo sporca tantissimo. L'acquario dopo poco puzza d'uovo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e cambio un terzo dell'acqua ogni giorno!!
Il tuorlo piace eccome: stamattina ero preoccupato al vederli smagriti...ho dato il tuorlo e si vedeva più lo stomaco giallo di tuorlo che il resto dei corpicini :D
Choprae: purtroppo con loro credo di non aver avuto fortuna...li ho tolti dal cilindro da 3-4 giorni ma ancora nessuna traccia. In genere passano vari giorni, però boh non sono molto ottimista!! :(
Peccato, perchè sarebbe bello creare un banco di 15 choprae...La livrea si è ravvivat molto in questi giorni e sono diventati davvero belli!!
Nel caso in cui metta leopard e zebra nel 400L pensavo di fare choprae più erythromicron nel 120!!