Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-07-2011, 07:19   #81
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Stefano, ti rispondo solo sulla questione mia........e ti ripeto........NESSUN RICHIAMO A NESSUN MODERATORE per marchette strane.....quindi non mischiate le carote con le pere che verrebbe fuori un minestrone mica buono.
ALGRANATI non è in linea  

Vecchio 28-07-2011, 07:51   #82
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Stefano spero sinceramente che ci sia un chiarimento fra te e AP

e che continui ancora a far parte di questa famiglia

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea  
Vecchio 28-07-2011, 08:27   #83
ReefSystem
Avannotto

L'avatar di ReefSystem

Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Matteo, scusami, ma perche' continui a battere sulla storia delle MARCHETTE , se nessuno le ha tirate fuori ???? I richiami sono fatti per mille motivi , per assurdo o per esempio, perche' un moderatore ha risposto male ad un post, ( comunque resta solo un esempio ) . Quello che ha cercato di farti capire, si rifa' alla storia dell'ipocrisia da parte di alcuni, che mentre sul forum applaudono e danno solidarieta' a voi moderatori, sotto banco dicono tutt' altro, e spesso non sono utenti comuni. Se volete un giorno, si puo' aprire una discussione a tal proposito , e a costo di diventarvi antipatico a qualche utente , dico quello che c'e' da dire . Il succo del discorso su questa storia, e' che e' stata affrontata con troppa enfasi e poca riflessione, quindi ci puo' servire solo da lezione a tutti, per evitare ricadute.
Concordo che una riflessione da parte di tuti ci vuole, poi resta solo una mia opinione.
Buona giornata a tutti.
Vecchio 28-07-2011, 09:02   #84
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Foto: 19 Albums: 8
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Stefano1961 io sono rimasto deluso per tutta la vicenda che non mi sarei mai aspettato dopo tanti anni di Forum, io e te abbiamo avuto qualche scontro sempre trasparente dettate dalla passione e punti vista diversi ma sempre nel pieno rispetto.......io parlo per me ma se un utente in privato mi chiede consiglio su un Negozio o dove mi rifornisco io che devo fare????? penso lo fai anche tu consigli dove ti trovi bene??? e quello che faccio io ma ti assicuro non ho mai preso o avuto vantaggi, faccio solo il possibile che l'utente venga trattato nei migliori dei modi......per concludere ti consiglio di tornare sui tuoi passi e se non hai prove concrete su qualche Mod. che ha preso la mezza dimentica la vicenda vai in vacanza e dimentichiamo tutto il caldo fa brutti scherzi.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea  
Vecchio 28-07-2011, 09:13   #85
gazzy81
Pesce rosso

L'avatar di gazzy81

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Mi piace (Dati): 1
Feedback 0/0%

Non sapendo e non volendo sapere i fatti e leggendo solo tutto il post, posso solo dire che ci sono 9 pagine di NIENTE con in mezzo solo l'intervento di Stefano1961 dove con fatti e tranquillità spiega un qualcosa che a mio parere non reputo niente di così scandaloso.
Non ha infranto nessuna regola del forum, non ha fatto nomi, non usa parolacce, e forse nemmeno fuma o si droga.
IO penso che in MP dico quello che mi pare e quello che penso sempre rispettando le regole del forum.

Tutti sappiamo dello SPLENDIDO lavoro di tutti i moderatori di questo forum, allora perchè si continua per 9 pagine a tentare di difenderli o di autodifendersi?
E poi da cosa?
Nessuno a tirato in ballo nessun altro.
Questa forse e la domanda che nasce da sola dopo 9 pagine..............

Spero che Stefano1961 possa chiarire con MarcoAP tra di loro il prima possibile.

-- Tutto questo è solo un mio pensiero --
gazzy81 non è in linea  
Vecchio 28-07-2011, 09:17   #86
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Feedback 14/100%
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010

Quote:
Matteo, scusami, ma perche' continui a battere sulla storia delle MARCHETTE , se nessuno le ha tirate fuori ????
semplicemente perchè sei stato tu a tirar fuori una questione di anni fa, mischiando con l'oggi ,con il vecchio staff, e stefano l'ha ribattuta.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 28-07-2011, 09:19   #87
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Feedback 14/100%

Quote:
La seconda che in passato qualche " pecca " ed allontanamento c'e stato.
La terza che da poco tempo, un episodio di richiamo per un moderatore, senza entrare nel merito , e' avvenuto.
non sono stato io a scrivere questo.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 28-07-2011, 09:56   #88
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Originariamente inviata da gazzy81 Visualizza il messaggio
perchè si continua per 9 pagine a tentare di difenderli o di autodifendersi?

Per il semplice motivo che abbiamo voluto chiarire una volta per tutte le malelingue che , a volte, girano tra utenti "particolari"....
Noi facciamo questo "lavoro" solo per passione e dedichiamo tanto tempo per aiutare tutti nel miglior modo possibile.....sentiamo spesso parlare, specilamente da alcuni negozianti (io parlo per i Piemonte) di questa brutta bestia che è internet e aquaportal ...
Certo, da "fastidio" avere un gruppo di persona che se ne "intendono" e danno consigli,ma non per questo le persone lavorano nello sporco o nella malafede....si parla di appassionati che si aiutano in ogni modo, giorno e notte, anche facendo chilometri per poter regolare lo skimmer di un amico.............
Ecco il motivo di questo post....che serva o no era doveroso pubblicarlo per chiarire ai personaggi citati e a tutti gli altri.................
Vecchio 28-07-2011, 10:04   #89
gazzy81
Pesce rosso

L'avatar di gazzy81

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
....si parla di appassionati che si aiutano in ogni modo, giorno e notte, anche facendo chilometri per poter regolare lo skimmer di un amico.............
E questi sono i fatti che precedono TUTTI i moderatori di questo forum.

Comunque....chiudetela presto questa cosa, perchè non avete nulla da dover chiarire.
Ciao e continuate così.
gazzy81 non è in linea  
Vecchio 28-07-2011, 10:25   #90
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Io credo che ormai sia più o meno chiarita la vicenda.. Stefano1961 perché non chiedi scusa pubblicamente per quello che forse e' stato un messaggio mandato con troppa sufficienza senza avere prove e certezze.. Penso che andare avanti con queste botte e risposte senza entrare nei dettagli non faccia bene ne' a te ne' ai mod e ingrigisce un po' tutto il forum.. Che credo pulito e generoso di consigli li' dove spesso molti commercianti fregano per vendere o perché proprio non sanno..per cui grazie ai mod grazie a marcoap e a tutto il forum di amici..

Tag
acquaportal , nascondere