Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano, ti rispondo solo sulla questione mia........e ti ripeto........NESSUN RICHIAMO A NESSUN MODERATORE per marchette strane.....quindi non mischiate le carote con le pere che verrebbe fuori un minestrone mica buono.
Matteo, scusami, ma perche' continui a battere sulla storia delle MARCHETTE , se nessuno le ha tirate fuori ???? I richiami sono fatti per mille motivi , per assurdo o per esempio, perche' un moderatore ha risposto male ad un post, ( comunque resta solo un esempio ) . Quello che ha cercato di farti capire, si rifa' alla storia dell'ipocrisia da parte di alcuni, che mentre sul forum applaudono e danno solidarieta' a voi moderatori, sotto banco dicono tutt' altro, e spesso non sono utenti comuni. Se volete un giorno, si puo' aprire una discussione a tal proposito , e a costo di diventarvi antipatico a qualche utente , dico quello che c'e' da dire . Il succo del discorso su questa storia, e' che e' stata affrontata con troppa enfasi e poca riflessione, quindi ci puo' servire solo da lezione a tutti, per evitare ricadute.
Concordo che una riflessione da parte di tuti ci vuole, poi resta solo una mia opinione.
Buona giornata a tutti.
Stefano1961 io sono rimasto deluso per tutta la vicenda che non mi sarei mai aspettato dopo tanti anni di Forum, io e te abbiamo avuto qualche scontro sempre trasparente dettate dalla passione e punti vista diversi ma sempre nel pieno rispetto.......io parlo per me ma se un utente in privato mi chiede consiglio su un Negozio o dove mi rifornisco io che devo fare????? penso lo fai anche tu consigli dove ti trovi bene??? e quello che faccio io ma ti assicuro non ho mai preso o avuto vantaggi, faccio solo il possibile che l'utente venga trattato nei migliori dei modi......per concludere ti consiglio di tornare sui tuoi passi e se non hai prove concrete su qualche Mod. che ha preso la mezza dimentica la vicenda vai in vacanza e dimentichiamo tutto il caldo fa brutti scherzi.
Non sapendo e non volendo sapere i fatti e leggendo solo tutto il post, posso solo dire che ci sono 9 pagine di NIENTE con in mezzo solo l'intervento di Stefano1961 dove con fatti e tranquillità spiega un qualcosa che a mio parere non reputo niente di così scandaloso.
Non ha infranto nessuna regola del forum, non ha fatto nomi, non usa parolacce, e forse nemmeno fuma o si droga.
IO penso che in MP dico quello che mi pare e quello che penso sempre rispettando le regole del forum.
Tutti sappiamo dello SPLENDIDO lavoro di tutti i moderatori di questo forum, allora perchè si continua per 9 pagine a tentare di difenderli o di autodifendersi?
E poi da cosa?
Nessuno a tirato in ballo nessun altro.
Questa forse e la domanda che nasce da sola dopo 9 pagine..............
Spero che Stefano1961 possa chiarire con MarcoAP tra di loro il prima possibile.
La seconda che in passato qualche " pecca " ed allontanamento c'e stato.
La terza che da poco tempo, un episodio di richiamo per un moderatore, senza entrare nel merito , e' avvenuto.
perchè si continua per 9 pagine a tentare di difenderli o di autodifendersi?
Per il semplice motivo che abbiamo voluto chiarire una volta per tutte le malelingue che , a volte, girano tra utenti "particolari"....
Noi facciamo questo "lavoro" solo per passione e dedichiamo tanto tempo per aiutare tutti nel miglior modo possibile.....sentiamo spesso parlare, specilamente da alcuni negozianti (io parlo per i Piemonte) di questa brutta bestia che è internet e aquaportal ...
Certo, da "fastidio" avere un gruppo di persona che se ne "intendono" e danno consigli,ma non per questo le persone lavorano nello sporco o nella malafede....si parla di appassionati che si aiutano in ogni modo, giorno e notte, anche facendo chilometri per poter regolare lo skimmer di un amico.............
Ecco il motivo di questo post....che serva o no era doveroso pubblicarlo per chiarire ai personaggi citati e a tutti gli altri.................
....si parla di appassionati che si aiutano in ogni modo, giorno e notte, anche facendo chilometri per poter regolare lo skimmer di un amico.............
E questi sono i fatti che precedono TUTTI i moderatori di questo forum.
Comunque....chiudetela presto questa cosa, perchè non avete nulla da dover chiarire.
Ciao e continuate così.
Io credo che ormai sia più o meno chiarita la vicenda.. Stefano1961 perché non chiedi scusa pubblicamente per quello che forse e' stato un messaggio mandato con troppa sufficienza senza avere prove e certezze.. Penso che andare avanti con queste botte e risposte senza entrare nei dettagli non faccia bene ne' a te ne' ai mod e ingrigisce un po' tutto il forum.. Che credo pulito e generoso di consigli li' dove spesso molti commercianti fregano per vendere o perché proprio non sanno..per cui grazie ai mod grazie a marcoap e a tutto il forum di amici..