si ma online perdi quei momenti di pazzia del tipo ...ora vado e me lo compero....oppure si perde il gusto di toccar con mano qualcosa per distinguerne qualita' ecc ci si affida solo al passa parola quello è buono quell'altro fa c.....ecc ecc, per non parlare dei giorni di attesa dei problemi con il vivo e ......dei prodotti che giungono rotti.....-04
intanto se non vi è un buon giro questi dei negozi non ritirano nulla!! diciamo anche che non vi sono soldi e sopratutto non vi è la cultura dell'esposizione all'Americana!

Una volta un negoziante mi disse :
-Ma che c...o me ne frega di investire nel marino quando vendo 150 pesciolini rossi alla settimana con il giro di cibo ampolline ecc ecc stam inguaiati....per fortuna che si è persa almeno la tradizione di vendere nel periodo pasquale i pulcini verniciati sulla Testa

Avanti Ieri ho ordinato una sicce compact 1000......ma che....il negoziante mi portera' avanti per giorni ...sicuro!..ieri mancava il fornitore...stasera il collega aveva la cacarella! non poteva lasciare il negozio incustodito per andare dal grossista a prendere la pompa....domani....beeeeehh domani sicuro avra' le morroidi fulminanti!!!! ma andasse....... va!!!!