|
Originariamente inviata da buddha
|
Avete fatto scambio con dei poveracci.. Chissà se vogliono visitare Torino.. Sei mitico marco ap
|
Loro probabilmente no, ma penso che in molti scambierebbero con una casa a Torino. Magari mi sono fatto un'idea sbagliata e la gente preferisce posti lontani dalle grandi città... ma non credo sai? Io ci proverei. Poi è vero che devi anche essere predisposto per fare una cosa del genere. Se sei un tipo geloso delle tue cose e ti viene da vomitare al solo pensiero che qualche sconosciuto dorma (e sicuramente trombi pure) sul tuo letto, allora non è una soluzione da seguire. Noi non siamo gelosi delle nostre cose e cmq non abbiamo mobili o oggetti preziosi in casa e poi avere la possibilità di visitare posti che da comune mortale non visiteresti mai, ci fa passare qualsiasi pensiero. Con lo scambio casa risparmi tranquillamente la metà, se non di più, di quello che spenderesti rivolgendoti ad una agenzia. Prova a fare un preventivo per un viaggio di 3 settimane negli stati uniti, per 4 persone, passando per 5-6 stati come ho fatto io... secondo me non te la cavi con meno di 9.000 euro. Io ne ho spesi 4 alla fine e 2200 erano di aereo... Quindi, sempre ragionando da comune mortale... o così... oppure la solita vacanza noiosa a sharm o in luoghi caldi vicini all'italia, dove spendo le stesse cifre e sto 2 settimane invece di 3. A questo punto che trombino quanto gli pare sul mio letto

Ciao