|
Originariamente inviata da alegiu
|
Qui a Bologna ci sono diversi negozi, però mi trovo bene e vado sempre in uno (zona stadio), almeno per quanto riguarda la mia esperienza anche negli anni in cui avevo il dolce non mi ha mai venduto ciò che non andava bene per la mia vasca. E anche ora che ho il marino ho riscontrato che gli stessi consigli che mi vengono dati sono gli stessi del forum.
Con un altro che ha un bel negozio grande, purtroppo non mi sono trovato bene, e purtroppo ho riscontrato essere non proprio sempre corretto, anche qui sul forum (comportamento da me segnalato ai mod).
Poi verso Imola c'è un negozio di animali dove trovo taleine a prezzi umani e ogni tanto prendo qualcosa pure lì.
Adesso c'è un negozio che si è spostato e si è ingrandito, penso abbia aperto ieri quindi andrò presto a fare un giretto.
|
si si quoto alegiù cmq qui a bologna siamo anche fortunati riusciamo a trovare i pezzi che servono alle nostre vasche tipo pompe. neon.. pesci ..coralli..ecc..ecc..ma mi trovo anche molto bene acquistando on line che ho provato circa un paio di mesi fa si risparmia molto

imballaggio perfetto e la merce mi arriva sempre non più di 2 giorni
cmq grazie al forum acquaportal ci avete dato dei preziosissimi consigli senza di voi non sappiamo ne anche come mettere su le nostre vasca grazie ancora di cuore

ciao ciao-28