|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da indianapipps
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da indianapipps
|
l'unico dubbio che mi viene è come faccio con gli altri abitanti......lei è voracissima, ma molto furba......se dovesse abboccare altri pesci? e se si accorge dell'esca?......a quel punto penso proprio di non riuscire a prenderla più.......
lunico dubbio che mi viene sull'artemia è che essendo liofilizzata a contatto con l'acqua si scoglie molto velocemente....dovrei trovare qualcosa di più consistente che ci mette un pò a sciogliersi......
|
devi essere veloce e pronto lasciando l'amo in acqua solo quando si avvicina il Premnas.....ti ho consigliato il Krill surgelato perche e piu grosso dell'Artemia e rimane attaccato bene all'amo.
|
ok....provo con il krill surgelato.....devo dire che sono un pò spaventato dalla frase "veloce e pronto"......cioè devo buttare l'amo vicino a lei.....nascondendomi....poi appena da una boccata devo tirare......c...o sono un buon pescatore e pure mi mette apprensione prendere un pescetto del genere!!!!-05
|
2 settimane fa ho pescato il Shoal e per non essere veloce ha abboccato il Vlamingi, rimesso in vasca senza problemi.....
|
ma tu pensi che se sbaglio la prima, mi si da una seconda possibilità nel giro di poco......sai devo partire e lo volevo regalare ad un mio amico......e non ho molto tempo di attendere che "si calmino le acque".......
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)