Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi guardate qui secondo voi per la mia vasca 84x50 e meglio del lumenarc che intendo mettere??questa esteticamente e piu bella ma per le performanti non lo so ditemi voi esperti http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=299459
Io con quelle misure andrei di lumenarc IV che è quadrato. Io ho preso quello cinese (a dire il vero me ne avanza uno nuovo ) e copre 60x90 a 20 cm. da pelo acqua.
Se hai valori buoni puoi mettere una 250W E40 con spettro completo tipo 10-14000 K°
Io con quelle misure andrei di lumenarc IV che è quadrato. Io ho preso quello cinese (a dire il vero me ne avanza uno nuovo ) e copre 60x90 a 20 cm. da pelo acqua.
Se hai valori buoni puoi mettere una 250W E40 con spettro completo tipo 10-14000 K°