![]() |
Deluso dai neon
Salve a tutti io quando mi dicevano che illuminazione nel marino era soggettiva e personale non ci credevo dicevo se illumina illumina che siano neon o hqi o altro invece avevo torto la mia vasca 84x50 mi sembra buia adesso con la 6x39 che ho messo quando si era rotta la vecchia plafo hqi adesso volevo provare un lumenarc cosa mi consigliate?? Il mini o il normale?? W?? 250 o 400?? Gradazione?? Ce ne parecchi usati sul mercatino a buon prezzo
|
Se mi chiami nel pomeriggio sono tentato di farti una proposta.. Tentato.. Cioè sono dubbioso ma parliamone..
|
Facciamo così passo da te dopo lavoro ok??
|
Dipende molto anche dal tipo di plafoniera T5 hai montato......se con riflettori singoli e raffreddata.;-)
|
Certo Mauri e raffreddata e a riflettori singoli
|
Quote:
|
Quote:
Per che ora? |
Hqi con lumenarch normale con una 400 se puoi
Poi di lampade ce ne sono parecchi e dipende anche da che accenditore usi Cmq la luce e molto soggettiva I T5 sono molto uniformi le Hqi hanno quell'effetto riverbero che a mepiace molto |
Mauri uso 4 bianchi e due blu ai lati cmq passero al lumenarc mi sa ne parlano tutti bene e sabato vado a vederne uno da vutix vediamo un po
Buddha passo per le 18 e qualcosina ok?? ------------------------------------------------------------------------ Lollo infatti io avevo le hqi prima e manca anche a me l'effetto riverbero mannaggia ok vada per lumenarc ma la gradazione della 400 w?? Ci va il vetro in borosilicato o no sotto il lumenarc?? Lo tengo sospeso con delle staffe che ai attaccano al vetro posteriore ho visto in giro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |