allora diciamo che come nauale fa veramente skifo e non parla del simmod perchè secondo me è posteriore al manuale e non hanno fatto la fatica di integrarlo. Penso che lorosi limitino a considerare la dimmerazione della ciabatta dimmerabile pag.58 punto 13.7 (variable.output socket .... quello della ciabatta dimmerabile) ti dicono di attaccare una lampadina del menga)
Comuqnue secondo me attacca il collegamento e vedi cosa ti legge il sistema, immagino di veda un altra serie di prese con numerazione progressiva rispetto a uqelle che già hai.
Procurati un accenditore per led con dimmerazione 0.10v e procedi nel seguente modo.
L'alimentazione la colleghi direttametnte alla 220 mentre i fili della dimmerazioni li appiccichi al simmod per controllare la variabilità.
A questo punto vai sul menu time funzction (pag. 39) e imposti la fase lunare indicando l'usicta corrispndente del simmod. Partirà a fare la simulazione da = a 100% e viceversa, se invece imposti la latituide e longitudine penso che ti inserisca la stessa fase chè c'è in quel posto così potresti sfruttare tutte le forze atrattive del magnetismo terrestre ....... ma non ti cambierebbe na pippa non penso che ti varino le maree della vasca
Fammi sapere se il tuo funziona ... secondo me sul mercatino dell'usato non sempre erano affidabili. Ma lo hai preso usato o nuovo?