Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stessero sulla roccia... ma quelle se ne vanno in giro. non so quanto brucino però...
comunque la mia più grande non è che sia cresciuta. ce l'ho ancora... sempre circa tutta lunga 1cm e larga con i tentacoli 7/8mm.
una volta le ho dato da mangiare mezzo gamberetto intero e se l'è pappato in un boccone... -05. come se mi mettessi un mezzo pollo in bocca...
stessero sulla roccia... ma quelle se ne vanno in giro. non so quanto brucino però...
comunque la mia più grande non è che sia cresciuta. ce l'ho ancora... sempre circa tutta lunga 1cm e larga con i tentacoli 7/8mm.
una volta le ho dato da mangiare mezzo gamberetto intero e se l'è pappato in un boccone... -05. come se mi mettessi un mezzo pollo in bocca...
è proprio come i miei majano quando spuntano, però quello rimane trasparente... ne ho uno a fianco della rocciata che tutte le sere mi fa ciao ciao e non riesco a disintegrarlo... -04