Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 11-07-2011, 19:33   #1
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 19:42   #2
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 10
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA Visualizza il messaggio
Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao
e brava la nonnina anche questo è giusto li facciamo studiare per diventare dottori ingegneri avvocati ecc
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 21:38   #3
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

bettina penso che se vengono pagati il giusto lo farebbero(in tanti) mio nipote fa il bagnino 700 euro al mese dalle 7 di mattina alle 19, un suo amico fa il ragioniere al mercato ortofrutticolo quindi immaginate gli orari...................400euro al mese

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2011, 12:48   #4
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bregoli bettina Visualizza il messaggio
non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao
bettina penso che se vengono pagati il giusto lo farebbero(in tanti) mio nipote fa il bagnino 700 euro al mese dalle 7 di mattina alle 19, un suo amico fa il ragioniere al mercato ortofrutticolo quindi immaginate gli orari...................400euro al mese
non credo che siano per i soldi perche io le paghe sono giuste in piu metto dei incentivi in denaro ma vedo che quando li metto a fare il mio lavoro scappano a lla svelta perche dicono che e molto faticoso e perche al giorno doggi non vogliano lavorare vogliano solo fare ghi impiegati o lavori semplici che non devono sporcarsi
per fare il bagnino a 700 ero al mese io fatrei la firma perche prima di tutto sarei al mare come in ferie ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2011, 16:09   #5
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

per fare il bagnino a 700 ero al mese io fatrei la firma perche prima di tutto sarei al mare come in ferie ciao
bettina si vede che non hai ami fatto la bagnina...il bagnino non è mica solo quello di bay watch che sta tutto il giorno a guardare la spiaggia e le ragazze che passano, che prende la moto d'acqua e si va a fare il giro in mare per controllare la spiaggia...il bagnino è anche quello che alla amttina svuota magazzini con 1500 lettini dentro e alle 8 di mattina della domenica ne ha già piazzati 5/600 in riva al mare, il bagnino è anche quello(sempre lo styesso della mattina) che alle 21.00 sta ancora raccattando lettini in spiaggia e svuotando spazzatura dai bidoni, senza poi parlare di tutte le cicche e le cartacce da raccattare in spiaggia per renderla decente per il giorno successivo tutto questo condito con sciami di zanzare che dalle 8 di sera ti ronzano attorno e ti succhiano anche l'anima mentre tu, sudato fradicio lavori, nella vana speranza di finire entro le 21.30/22 in modo da riuscir ad andare a bere una birra un'oretta e poi filare a letto qualche ora perchè il giorno dopo alle 6.30 devi essere ancora li...ora dimmi...ci andresti veramente per 700€ per circa 4 mesi all'anno ??

io ho fatto il bagnino per 2 anni, quest'anno non lo faccio perchè a novembre mi laureo e devo far la tesi ( dovrò pur farla sta tesi visto che durante l'inverno e fino a fine luglio mi son cuccato 800 ore di tirocinio A GRATIS in opspedale ) ma se veramente mi avessero pagato 700€ al mese( sapendo quan to prende il padrone della spiaggia affittando lettini ed ombrelloni )ci avrei pensato un po' prima di accettare il posto
Vecchio 13-07-2011, 16:19   #6
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
bettina si vede che non hai ami fatto la bagnina...il bagnino non è mica solo quello di bay watch che sta tutto il giorno a guardare la spiaggia e le ragazze che passano, che prende la moto d'acqua e si va a fare il giro in mare per controllare la spiaggia...il bagnino è anche quello che alla amttina svuota magazzini con 1500 lettini dentro e alle 8 di mattina della domenica ne ha già piazzati 5/600 in riva al mare, il bagnino è anche quello(sempre lo styesso della mattina) che alle 21.00 sta ancora raccattando lettini in spiaggia e svuotando spazzatura dai bidoni, senza poi parlare di tutte le cicche e le cartacce da raccattare in spiaggia per renderla decente per il giorno successivo tutto questo condito con sciami di zanzare che dalle 8 di sera ti ronzano attorno e ti succhiano anche l'anima mentre tu, sudato fradicio lavori, nella vana speranza di finire entro le 21.30/22 in modo da riuscir ad andare a bere una birra un'oretta e poi filare a letto qualche ora perchè il giorno dopo alle 6.30 devi essere ancora li...ora dimmi...ci andresti veramente per 700€ per circa 4 mesi all'anno ??

io ho fatto il bagnino per 2 anni, quest'anno non lo faccio perchè a novembre mi laureo e devo far la tesi ( dovrò pur farla sta tesi visto che durante l'inverno e fino a fine luglio mi son cuccato 800 ore di tirocinio A GRATIS in opspedale ) ma se veramente mi avessero pagato 700€ al mese( sapendo quan to prende il padrone della spiaggia affittando lettini ed ombrelloni )ci avrei pensato un po' prima di accettare il posto
Dani speravo intervenissi

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dicono , lavoro , quelli