|
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA
|
per fare il bagnino a 700 ero al mese io fatrei la firma perche prima di tutto sarei al mare come in ferie ciao
|
bettina si vede che non hai ami fatto la bagnina...il bagnino non è mica solo quello di bay watch che sta tutto il giorno a guardare la spiaggia e le ragazze che passano, che prende la moto d'acqua e si va a fare il giro in mare per controllare la spiaggia...il bagnino è anche quello che alla amttina svuota magazzini con 1500 lettini dentro e alle 8 di mattina della domenica ne ha già piazzati 5/600 in riva al mare, il bagnino è anche quello(sempre lo styesso della mattina) che alle 21.00 sta ancora raccattando lettini in spiaggia e svuotando spazzatura dai bidoni, senza poi parlare di tutte le cicche e le cartacce da raccattare in spiaggia per renderla decente per il giorno successivo tutto questo condito con sciami di zanzare che dalle 8 di sera ti ronzano attorno e ti succhiano anche l'anima mentre tu, sudato fradicio lavori, nella vana speranza di finire entro le 21.30/22 in modo da riuscir ad andare a bere una birra un'oretta e poi filare a letto qualche ora perchè il giorno dopo alle 6.30 devi essere ancora li...ora dimmi...ci andresti veramente per 700€ per circa 4 mesi all'anno ??
io ho fatto il bagnino per 2 anni, quest'anno non lo faccio perchè a novembre mi laureo e devo far la tesi ( dovrò pur farla sta tesi visto che durante l'inverno e fino a fine luglio mi son cuccato 800 ore di tirocinio A GRATIS in opspedale ) ma se veramente mi avessero pagato 700€ al mese( sapendo quan to prende il padrone della spiaggia affittando lettini ed ombrelloni )ci avrei pensato un po' prima di accettare il posto