Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
come è andata a finire???? io ho un llitraggio maggiore (65x55x55) con mobile alto cm 90, ho avuto la 1250 e devo dire che è un mulo silenzioso ma consuma ed è fiacca...adesso ho la 2000+ ma sembra fiacca anche lei!!!!!scarico xaqua+ scarico supplementare da 32.......con che potrei sostituirla??????
scusa Luca ma mi hai dato un ottimo spunto per agganciarmi alla tua richiesta che credo ha fatto il suo corso------
ROBY, 1260 consuma un botto....io credo che la aq 2000/1 sia perfetta a cercavo un'alternativa sempre max 35 watt come la mia attuale 2000+ (meglio anche se meno )
Max
ROBY, 1260 consuma un botto....io credo che la aq 2000/1 sia perfetta a cercavo un'alternativa sempre max 35 watt come la mia attuale 2000+ (meglio anche se meno )
Max
Consuma in base a quello che eroga....tempo fà misi le prove con una pompa con consumi minori (sicce), a parità di portata il consumo era differente per 5/6 watt.
tutti guadagnati credimi io ho la 2.5 con la tua stessa prevalenza e porta acqua da paura...
pensa che in sump e come se avessi una pompa di movimento..
e poi la cosa piu importante e come se non ci fosse in sump super silenziosa..consigliatissima
Io posso solo dirti che ho sostituito la mia Eheim 2000 compact con la Nj300 ....tutta una'ltra cosa....è vero che porta su 3000 lt invece che 2000 ma anche in termini di rumorosità ho guadagnato molto....
ma la 2000+ non fa rumore e mi sembra anche robusta, certo nulla a che vedere con la mia precedente 1250, adesso mi trovo in difficoltà perchè ho cambiato vaca e mobile e la 2000+ è fiacca (figuriamoci la 1250!!) pensavo alla aq 20001 new ma non la vedo troppo affidabile quindi cercavo alternative ma non alzandoni troppo con i watt.......la sicce forse!!!! la 1260 non ricordo i watt ma rano molti ( le ehim si sà che sui consumi non sono troppo performanti) che fare????? vedrai che alla fine dovrò andare di acquabee.........