|
Originariamente inviata da bestiagrama
|
www.ciclidinani.it
qui leggendo fra i vari articoli consigliano vasche piccole per ram, borelli, agassizi...dando uno sguardo anche ad altri forum ho trovato esperienze analoghe (non ricordo i link perchè ricavati da ricerca su google). Ripeto che sto solo riportando esperienze di terzi, e che non ho mai avuto esperienze a riguardo. Non vorrei essere mangiato vivo da qualcuno, vorrei solo avere notizie da voi!!!
cmq ora valuterò se tentare l'esperimento di 3f e 1m
|
vedrò bene ed approfondirò la cosa. Probabilmente in quell'articolo consigliava la semplice e rapida riproduzione per poi togliere la coppia e accrescere i piccoli....
Non posso credere che consigliavano di tenere in uno spazio così piccolo una coppia e puntare sulla riproduzione e quindi tenerla per diversi mesi, anche perchè, te lo posso garantire, le probabilità che uno dei due soccomba sono molto ma molto alte.
Per cui non volevo che passasse il messaggio della riproduzione in spazi così piccolo in uno spazio, questo di AP, così grande e così visibile.
Bisognerebbe sempre consigliare di tenere i propri animali in spazi quanto più grandi possibili pena la loro salute e la nostra passione.