Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-07-2011, 23:46   #1
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Marco raccontagli tutto e non passi da razzista ma da realista.
Quanto dovevo dire su chi viene in Italia a creare danni l'ho già detto nell'altro post. Ho preso del razzista, ma quanto pare avevo ragione purtroppo.

Io sono razzista e so di essere nel giusto.

Per tornare alla domande che hai posto, la risposta è si a tutto e raccontagli tutto sugli estracomunitari altrimenti sta povera ragazza torna in Canada mal concia.
Lo fai per il suo bene.
Vecchio 07-07-2011, 23:49   #2
4divpz
Ciclide

L'avatar di 4divpz

Città: Pramaggiore Blessaglia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Marco raccontagli tutto e non passi da razzista ma da realista.
Quanto dovevo dire su chi viene in Italia a creare danni l'ho già detto nell'altro post. Ho preso del razzista, ma quanto pare avevo ragione purtroppo.

Io sono razzista e so di essere nel giusto.

Per tornare alla domande che hai posto, la risposta è si a tutto e raccontagli tutto sugli estracomunitari altrimenti sta povera ragazza torna in Canada mal concia.
Lo fai per il suo bene.
Scusa io conosco ragazzi rumeni sono stato in romania e ho convissuto x 6 anni con una ragazza rumena e ho conosciuto familiari,amici e parenti e non mi sembrava neanche uno di loro un delinquente.... tuttora esco con il fratello della mia ex e con amici sui rumeni e ti dico che sto bene
Vecchio 07-07-2011, 23:57   #3
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Feedback 10/100%

Hai preso come esempio i rumeni. Ecco dei rumeni hanno rovinato una ragazza d'oro che mi stava a cuore così tanto che tu non immagini. Le hanno fatto la cosa peggiore che una ragazza possa subire.
Sono passati due anni e i suoi genitori la devono guardare a vista perchè ha cercato di togliersi la vita.
Era piena di vita e di sogni, tutto rovinato e spezzato per sempre in pochi istanti.

Sempre più convinto del mio razzismo.
Vecchio 08-07-2011, 00:05   #4
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Hai preso come esempio i rumeni. Ecco dei rumeni hanno rovinato una ragazza d'oro che mi stava a cuore così tanto che tu non immagini. Le hanno fatto la cosa peggiore che una ragazza possa subire.
Sono passati due anni e i suoi genitori la devono guardare a vista perchè ha cercato di togliersi la vita.
Era piena di vita e di sogni, tutto rovinato e spezzato per sempre in pochi istanti.

Aland.......Scusa ma ribbadisco se lo fanno tutto questo è anche colpa vostra: se andate da tutti merde del mondo politico e chiedere delle legge migliore delle prigione dove tutti questi maledeti debono lavorare e sudare per mangiare altrimenti non magiano ti pare giusto che ogni carcerato in italia sai quanto costa alle tasche nostre 500 euro al mese e tu pagui.
Se quando sucede una cosa del genere viene tagliato a pezzi gli primi vedi come i prossimi ci ripensano a non fare basta fare pagare un o massimo 2 e vedi che la criminalità piano piano abasserà.
Perche in tanti altri paese tutto questo non sucede ad esempio Australia per tu entrare nel paese deve avvere minimo nel tuo conto bancario 30,000, euro per stare li con visto di 6 mese e dice che entrano gente con malle intenzione nonnononono
Vecchio 08-07-2011, 08:58   #5
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Feedback 10/100%

Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio

Aland.......Scusa ma ribbadisco se lo fanno tutto questo è anche colpa vostra: se andate da tutti merde del mondo politico e chiedere delle legge migliore delle prigione dove tutti questi maledeti debono lavorare e sudare per mangiare altrimenti non magiano ti pare giusto che ogni carcerato in italia sai quanto costa alle tasche nostre 500 euro al mese e tu pagui.
Se quando sucede una cosa del genere viene tagliato a pezzi gli primi vedi come i prossimi ci ripensano a non fare basta fare pagare un o massimo 2 e vedi che la criminalità piano piano abasserà.
Perche in tanti altri paese tutto questo non sucede ad esempio Australia per tu entrare nel paese deve avvere minimo nel tuo conto bancario 30,000, euro per stare li con visto di 6 mese e dice che entrano gente con malle intenzione nonnononono

In Australia come nel 99 x cento dei Paesi del mondo esistono leggi severe contro l'immigrazione clandestina, l'Italia solo se prova a respingere una barchetta riceve critiche da tutto il mondo, il Vaticano e la Cei sono i primi a rompere le palline. Qualsiasi altro Paese avrebbe caricato due bancali di bottiglie d'acqua e gli avrebbe respinti, in Italia questo non si può fare.
Libera chiesa in libero Stato è una frase che resta sulla carta, il Cardinale Bagnasco interferisce continuamente nella politica italiana. Dice di accogliere, ma la chiesa non da un centesimo per contribuire.

Poi mi metto nei panni di un poliziotto che per 1200 euro al mese rischia di prendersi un'accoltellata per arrestare un teppistello da tre soldi che il giudice il giorno dopo lascia già libero. Non ne vale la pena.

Tag
essere , italiano , litalia , sapevate , vergogno