Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'è da dire però che mi sono dimenticato che avevo messo del perlon sotto lo scarico e mi è venuto in mente dopo 10 giorni quindi magari i valori altini sono imputabili a questa cazzatina che ho fatto... spero perdonabile
Altra cazzatina è stata fatta ieri, con il cambio d'acqua... diciamo che ho un pelino esagerato col sale ora ho tolto un litro d'acqua piano piano e quindi ho fatto lavorare l'osmoregolatore per riportare la salinità a 35x1000... si spera anche questa perdonabile
Comunque la vasca sembra procedere bene... Praticamente la sabbia di notte diventa grigia e le rocce diventano rosa talmente degli anfipodi e vermocani che ci sono in vasca. Credo che apprezzeranno molto i pesciolini e gamberetti che andrò a mettere
La sinularia spolipa sempre più e diventa sempre più bella
ho visto le foto sempre piu' bella .