Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
sono carnivore. pero~ sulla sabbia fanno un bel lavoro!
come le stelle insabbiatrici .......... seppelliscono lo sporco sotto la sabbia ....... sperando che rimanga li buono buono
Le stelle insabbiatrici (nome scentifico non lo ricordo,sono al lavoro)per me' sono le migliori,
ne ho 3 belle grosse e fanno un'ottimo lavoro e non seppelliscono lo sporco.
Le stelle insabbiatrici (nome scentifico non lo ricordo,sono al lavoro)per me' sono le migliori,
ne ho 3 belle grosse e fanno un'ottimo lavoro e non seppelliscono lo sporco.
lo mangiano ?
Food Preference:
Omnivorous.
Diatom, detritus and alga
io tempo fa avevo una bella puellaris....cavolo che sabbia pulita, e che coralli spolipati!!!!!!solo che decise di fare un saltino fuori dalla vasca.....mi sa che la riprendo perchè notavo che anche i coralli gradivano tutta quella sospensione
io periodicamente smuovo con un bastoncino la superfice preferisco fare così poi dopo un anno di maturazione inserirò un paio di stelle insabbiatrici e basta, meglio non mettere molti predatori di fondo