Non ho niente da nascondere tranne che sono anticlericale e non sopporto Silvio..
però sai, queste notizie giova metterle?
Ho un sospetto fondato.
Mio cognato credo non sia stato assunto al comune di Milano perchè dopo aver esplicato le visite mediche , conformi, aver passato il periodo di prova a detta dei suoi superiori, ha postato a difesa di un suo collega omosessuale forse non visto bene nell'ambiente in cui doveva andare a lavorare,e senza spiegazione alcuna , hanno assunto tutti, non lui...
Il tutto dopo il suo intervento su fb....
Non so .... ho visto anche un pezzo di report tempo fa che parlava dei social.. insomma ..si è controllati.
Adesso, coi tempi che corrono, se dovesse venire il papa a far visita nel mio paese e qualcuno gli tira un sasso , sicuramente verranno da me..capisci cosa intendo? che magari ero a 200 km proprio per non vederlo....
Poi sono sicuro che siamo oggetto di statistiche
tutti quei giochini, vota il genere di film, vota il personaggio, vota il giochino, hanno detto di te, ...secondo me non sono inosservati.
Ho perso amici su fb senza saperlo, solo non l'ho più ritrovato nella lista ...non è un bel modo di comunicare..prendeva il telefono e avrei apprezzato di più due parole e una offesa.
Poi , chiaro, lo uso ,mi passo il tempo e sento amici e parenti lontano..però sono anche io del parere che se ne può fare a meno
Che figata, si sta parlando di qualcosa che non sia pesci e ancora Paolo non ha chiuso il thread!