Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1° ups per la pompa di movimento (attivo tutto l'anno)
2° ups per la pompa di mandata attivo solamente durante le ferie (troppo ingombrante)
3° differenziale auto-riarmante gewiss.
4° combinatore telefonico che mi avvisa in caso di assenza di elettricità, temperatura anomala, allagamento.
5° mangiatoia automatica tipo rondomix, costa un po di più rispetto alle altre ma dopo la pessima esperienza dello scorso anno ho cestinato la classica ed economica mangiatoia.
6° ipwebcam alla quale mi collego per dare un'occhiata di massima.
7° tanica maggiorata per il rabbocco (80 lt)
8° persona di fiducia che almeno due/tre volte a settimana passa a dare un'occhio.
Può sembrare eccessivo ma fidati che contro la sfiga non è mai troppo!