Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao lascia stare quello a pastena, cè a via luigi guercio, appena la imbocchi 50 metri sulla destra cè una persona molto preparata a prezzi buoni, non faccio nome...cmq piacere Paolo sono a Pastena io :D
Ciao, io li acquistavo in un negozietto all'inizio del corso di cava de tirreni (zona chiesa di san francesco a entrare verso la piazza centrale).
Aquari puliti e buona disponibilita di pesci, piante e mangini.
Un altro che reputo fornitissimo era in zona Angri sulla strada che porta a Pompei ma forse per te e' un po lontanuccio...
Se non dovessi essere in grado di trovare quello che cerchi, prova a mandarmi un MP cosi quando vengo a trovare i miei familiari te lo porto se si trova qui a firenze.
Ragazzi io ho trovato anche se nn vicinissimo a Salerno, un negozietto a Scafati molto molto fornito Seachem e un sacco di cose a prezzi davvero ottimi......pensate che 50 litri d'osmosi me l'ha fatta 5 euro e mi ha dato anche le taniche :D