Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no no per carità!! non volevo assolutamente dire questo!!era solo per scrivervi come era andata, purtropppo sapevo già che prendendo solo una coppia non sarebbe andata a finire bene, visto che me lo avevevate sconsigliato!!effettivamente mi sembravano un pò cari, ma visto che li hanno ordinati apposta per me... comunque martedì acquisterò un terzo esemplare, secondo voi risolverò?? mi disp di essermi espresso male!! grazie come sempre per tutti i consigli!!!
io al posto tuo avrei aspettato che ne arrivassero 4
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
erano 4 -.- ma appena ho fatto il conto mi sono sentito un pò scoraggiato... ero abituato hai stracostosissimi cory panda da 8€...non me la sono sentita di spendere 80€... lo so ho fatto una cavolata...domani prenderò un terzo ocellatus, e penso di fermarmi a 3 esemplari.
personalmente, separerei più nettamente la zona rocce da quella delle conchiglie....creerei la rocciata non lunga tutto il vetro di fondo, ma facendola più "spessa" e corta appoggiata a uno dei lati corti, in modo da avere un corridoio di sabbia "magari con la valli in mezzo" che separi dalle conchiglie
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
personalmente, separerei più nettamente la zona rocce da quella delle conchiglie....creerei la rocciata non lunga tutto il vetro di fondo, ma facendola più "spessa" e corta appoggiata a uno dei lati corti, in modo da avere un corridoio di sabbia "magari con la valli in mezzo" che separi dalle conchiglie
Andrea, mi hai tolto le parole di bocca
Folesaur, cerca di separare il più nettamente possibile la zona rocciosa da quella psammofila.
Posto altre foto del piccolo, ormai cresciuto e finalmente visibile agli occhi della mia macchina fotografica!! ho scollato tutte le rocce, e appena ho qualche ora libera imposterò il layout che mi avete consigliato!Buone feste!