Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate mod un pò di pubblicità .......sono stato in questo agriturismo vicino a varese ligure , tutto bellissimo gran bel posto ................................................ma la cosa più pazzesca di tutte proprio la più bellissima ............NEANCHE UNA TACCA DI TIM.....................signori un esperienzea da provare fantastico....................
Ma è a puttenburgo o hanno quegli apparecchi per non fare prendere i cellulari che mettono anche in alcuni cinema/teatri?
Mi capita spesso di andare in paesini abbastanza sperduti (per lavoro), generalmente almeno una tacca TIM c'è, finche non entro in casa, bunker con i muri di pietra da 1 metro!
Scusate mod un pò di pubblicità .......sono stato in questo agriturismo vicino a varese ligure , tutto bellissimo gran bel posto ................................................ma la cosa più pazzesca di tutte proprio la più bellissima ............NEANCHE UNA TACCA DI TIM.....................signori un esperienzea da provare fantastico....................
Non hai il tasto on/off sul tuo cellulare??
Scherzi a parte, stare ogni tanto senza il cellulare è da libidine, sarà che io dal cellulare dipendo per la reperibilità, ma ogni tanto, piace anche a me spegnere tutto. Solitamente lo faccio quando vado in ferie, mi "regalo" una settimana di silenzio radio...
e che c'è di strano? a casa mia non c'è mai stata neanche una tacca di tim, 3 o vodafone, prendo solo qualche tacca wind
naturalmente non prendono neanche digitale terrestre o normale tv, solo il satellite
e che c'è di strano? a casa mia non c'è mai stata neanche una tacca di tim, 3 o vodafone, prendo solo qualche tacca wind
naturalmente non prendono neanche digitale terrestre o normale tv, solo il satellite
ciao a tutti, e la prima volta che scrivo in questa sezzione del formu, e ho visto che parlate di vacanze e di ferie, vi passo questo hotel, si chiama la favorita si trova a sorrento, e un bel posto e si stabene per chi piace il mare.....
ciao a tutti, e la prima volta che scrivo in questa sezzione del formu, e ho visto che parlate di vacanze e di ferie, vi passo questo hotel, si chiama la favorita si trova a sorrento, e un bel posto e si stabene per chi piace il mare.....
Ma abiti a Palermo?
+ o meno, abito in montagna, e come se non bastasse in una piccola vallata, per questo non prende quasi niente