|
Originariamente inviata da albertotv
|
Se qualcuno passa da quelle parti provi a chiedere al titolare che fine ha fatto il mio refrigeratore teco tr20 ordinato il 5/6"disponibile a magazzino spedizio ne immediata gia' pagato e mai spedito e di conseguenza mai ricevuto? ( vedasi mio post in questa sezione Abissi e refrigeratore teco mai pervenuto ).
Se il titolare di Abissi avesse almeno la decenza di chiamarmi per chiarire e restituirmi i soldi al posto di darsi alla latitanza nonostante le mie mail e telefonate, allora potrei anche pensare che ad Abissi sono seri ma invece per ora.....
Attualmente il mio consiglio o andate in negozio di persona o evitatelo via internet!
Domani mattina mandero' raccomandata A.R. con richiesta scioglimento del contratto e richiesta risarcimento come suggeritomi dal moderatore.
|
aggiornamento :

come per incanto i refrigeratori Teco sono spariti dal sito ma.... per il momento dei miei soldini neanche l'ombra

nemmeno una mail o un fax o una telefonata per chiederti scusa ci siamo sbagliati i refrigeratori non li abbiamo piu' ti restituiamo i soldi dimmi dove devo mandarteli.
Altra cosa che questi signori dovrebbero spiegarmi perchè la ricevuta di avvenuto pagamento fatto con carta di credito arriva come Gianluca Fagiani se utilizzi bonifico bancario devi esegurlo a favore di Aquarius srl e se fai la lettera di recesso devi inviarla ad Abissi di Gianluca Fagiani.