Dalla foto mi pare un fondo un pò grossotto per un DSB ... che misure ha la sabbia?!? Considera che dovrebbe essere per la maggior parte sotto il millimetro
Comunque se gira da due anni mi sembra davvero una bella vasca .... Se uno mettesse del giaccio ma in sump? Si dovrebbe abbassare la temperatura della sump e l'acqua che risale sicramente sarebbe più fresca, ma il refrigeratore in sump non avrebbe lo stesso effetto?!?
Che hani nella sabbia come predatori? Paguri gamberi o altro?!? Anche io ho nei miei 40 litri i 6Kg di rocce pieni di bentos, ma nella sabbia salvo in alcuni punti ed alcune miriadi di ofiure bianche non ho visto altro .... salvo qualche vermetto ogni tanto!!
Solo se ci sono predatori forse la sabbia non protegge il bentos a sufficienza .....
comuqnue ome scavatori non si può mettere un freno all'immaginazione .... i miei due pagliaccetti (presi solo perche piccoli e 40 litri sono una casa transitoria Marzo/Luglio) ultimamente si son dati alle opere di trivellazione del DSB .... gli manca solo il caschetto .... mi hanno fatto un buco sotto una roccia mostruoso ... spero solo che non mi collassi la rocciata
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)