Non ho capito...vuoi che tolga i cannolicchi??
Cmq come avevo specificato sopra la foto...quella l'ho modicata io per far "spiccare" un po' di più i filamenti della vallisneria, se l'acqua fosse stata di quel colore non c'avrei infilato nemmeno la mano...
Per le rane ok, concordo...devo riuscire a convincere però la mia ragazza che già ha dato loro il nome, ancora prima di averle acquistate!!!
Altra cosa: quando sarà il momento vorrei arredare il 65lt partendo da qualcosa di simile...
-il colore del ghiaietto invertito (striscia nera al centro e bianco ai lati)
-negli angoli posteriori qualche "pietra" per offrire dei rifugi ai pescetti
-vegetazione un po' più fitta costituita sempre da vallisnerie (se riuscirò ad aumentare l'impianto luminoso) posizionate dietro e davanti quelle basse che si vedono in foto...sapreste dirmi come si chiamano?
Avete dei consigli da darmi a riguardo? Quei pezzi di legno che si vedono credevo fossero pezzi di sughero maaaa...mi hanno detto che esso perde colore sporcando l'acqua e poi galleggiando non è facile da far stare giù...quindi è sconsigliato! Che faccio? Mi hanno detto pure che vendono il sughero trattato maaa...non so nemmeno quanto costa, devo informarmi!
Le pietre che dicevo dove le prendo? Consigli?
Per fare la parte centrale nera...cosa consigliate? Dei ciottolini neri? Col ghiaietto non credo sia realizzabile, quella da me postata alla fine è un'immagine dimostrativa...ma in un acquario funzionante non so se la cosa sia fattibile, visto che i pesci o le attività di pulitura del fondale finirebbero col far mischiare tutto il ghiaietto nero con quello bianco!
Aspetto tanti consigli!