Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
camillo....la carta l'ho trovata però è blu...passa la luce che dici??
mi è venuto in mente un'altra cosa...con la curva da 90° del carico ci devo mettere il tubo per la mandata...il problema è che ho trovato un tubo cristallo per uso alimentare...adatto per la pompa di risalità la eheim compact 1000 però con diametro 14...dovrei trovare un riduttore credo questo và bene:
mi è arrivato tutto stamattina....
vado per infilare i passapareti sono piu grandi! -04 come è possibile il diametro dei fori sul vetro sono rispettivamente 2cm e 4cm...