Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non può essersene andata in una notte soltanto!!
fra l'altro mio marito si è addormentato in quella stanza, l'avrebbe sentita
ma è normale che "rumoreggi" o se ne sta zitta zitta mentre eroga la co2?
ripensandoci, ieri si sentiva una specie di fischio, molto sommesso a dire la verità, si sentiva solo avvicinando l'orecchio, ma ho pensato fosse normale
non sembrava un rumore da perdita ...
Se si fosse scaricata in vasca credo sarebbero stati problemi per i pesci, quindi presumo che ci sia qualche perdita da qualche parte.
Controlla ogni innesto ed ogni raccordo, anche se con la bombola vuota credo sia difficile capire da dove possa aver perso tutta la co2
ormai a bombola vuota non posso più farlo...
ma credo di avere capito
il riduttore di pressione è composto di due parti smontabili
secondo me non era fissate bene loro due, perchè si sono svitate troppo facilmente
credo fosse lì la perdita
oramai è andata
domani vado ad acquistare una nuova bombola e poi vediamo