Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi,
questa in teoria dovrebbe essere una luce blu??
Invece ho montato sulla mia plafoniera questi led e sono bianchissimi....quindi?
Questi 19000/21000° possono fare riferimento a luci anche bianche??
Ragazzi,
questa in teoria dovrebbe essere una luce blu??
Invece ho montato sulla mia plafoniera questi led e sono bianchissimi....quindi?
Questi 19000/21000° possono fare riferimento a luci anche bianche??
Grazie
E chi lo ha mai scritto che 19000 20000 sono blu ? quella è la gradazione del cielo libero da nubi....tutto fuorchè blu
E IL MIO CORALLO SPS DA MARRONE (con le PL) è diventato verde e sta spolipando DI BRUTTO, RIPETO IN 7/8 LITRI DI ACQUARIO!!!!