Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Andrea .....nun c'hai proprio 'n ***** da fà????
Alienazione da cambio pannolini e ruttino sulla spalla???
proprio un ***** da fa no...ma le nottate e il rutto libero sulla spalla ultimamente sono i comandamenti delle notti in bianco.....
Originariamente inviata da andreavetraio
poffo stai facendo le lampade abbronzanti???--04-04--0412
o stai collaudando il solartube..........
si sto a fà il solar tube...oggi mè so bruciato dietro al collo.....mi fa male da morire....
-28-28-28-28
Originariamente inviata da maz6
stà a cambiare una lampada con attacco E40 che non si svita
te non immagini quante volte mi è successo...ahauhuhauha
però sto periodo sto facendo una cosuccia più carina...sto montando un impianto Wireless motorola per telecamere e telecomunicazione oltre a banda dati per la polizia municipale....caruccia come cosa me sto a divertì
Originariamente inviata da dodarocs
hai visto avevo ragione.....mi potevi pensà? pensavi al panino che volava e non si faceva prendere...e tu dicevi se tacchiappo ti mangio
visto Franco???te l'ho detto che sti giorni stavo leggermente "impicciato"....
Originariamente inviata da SamuaL
azzo... ho le vertigini solo a vedere le foto!!
e non sai amico mio...quanto se movono sti pali sopra....il palo bene o male sbanda circa 50cm con il vent e con noi sopra o quando uno scende o sale neanche te poi immaginà....diciamo che devi esserci abituato....ma c'è anche di peggio...