Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ce ne vuole di coraggio a prendere uno skimmer del genere dopo tutto quello che è successo con i fratellini più anziani.
non più di quello che ci vuole ad acquistare un qualsiasi altro prodotto ... secondo me naturalmente
basta pensare ai problemi Tunze con le Nanostream, ATB con le pompe ski, Vortech con le MP40, Hydor con le Koralia ... sono i primi che mi sono venuti in mente ...
ce ne vuole di coraggio a prendere uno skimmer del genere dopo tutto quello che è successo con i fratellini più anziani.
non più di quello che ci vuole ad acquistare un qualsiasi altro prodotto ... secondo me naturalmente
basta pensare ai problemi Tunze con le Nanostream, ATB con le pompe ski, Vortech con le MP40, Hydor con le Koralia ... sono i primi che mi sono venuti in mente ...
Parole sante, adesso cosa ci sarà mai da rivedere!!!! E poi tutto sommato credo che la Ati resti comunque un azienda seria. Io sono fiducioso.
Parole sante, adesso cosa ci sarà mai da rivedere!!!! E poi tutto sommato credo che la Ati resti comunque un azienda seria. Io sono fiducioso.
Bhe insomma... Non è che ATI si sia proprio comportata benissimo con i vecchi clienti che avevano preso un PC.
Bhe insomma... Non è che ATI si sia proprio comportata benissimo con i vecchi clienti che avevano preso un PC.
e perchè???
questo è quanto Ati sta facendo ora...ho postato lo stesso msg sul post del power cone
Quote:
Allora,a me Ati ha risposto e mi ha detto che:
Tra circa 1 mese partirà la campagna di invio delle nuove pompe a tutti i possessori del modello precedente.il costo della pompa e' di 99 euro; e la pompa attuale la possiamo tenere di scorta ovviamente con la nuova girante che elimina il problema della ripartenza(si può richiedere ad Ati che la inviano subito).
Detto questo si puo dire che il problema e' risolto,quanto scritto me lo ha confermato anche Ati Italia...!!!
e perchè???
questo è quanto Ati sta facendo ora...ho postato lo stesso msg sul post del power cone
Quote:
Allora,a me Ati ha risposto e mi ha detto che:
Tra circa 1 mese partirà la campagna di invio delle nuove pompe a tutti i possessori del modello precedente.il costo della pompa e' di 99 euro; e la pompa attuale la possiamo tenere di scorta ovviamente con la nuova girante che elimina il problema della ripartenza(si può richiedere ad Ati che la inviano subito).
Detto questo si puo dire che il problema e' risolto,quanto scritto me lo ha confermato anche Ati Italia...!!!
Permettimi, ma se acquisto un prodotto palesemente diffettoso anche solo in una sua parte, io (e tutti lo dovrebbero fare) dovrebbero pretendere la risoluzione del difetto senza alcuna spesa, manco le spedizione gli pago. Ragazzi è la garanzia ed in questo caso non mi pare che sia stata proprio rispettata.