Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Ragazzi,
bè che dire non sono proprio nuovo da queste parti, infatti la mia esperienza aquariofila inizia proprio da AP nel 2007, nulla da dire mi son trovato sempre molto bene... poi si san come vanno le cose ... " ma per la gioia dell'altro lido e principalmente per la mia, ho deciso di frequentare stabilmente solo AP!!! a tutti!!!
evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ben tornato di cuore Totò
è una gioia immensa rivederti stabilmente qui
Originariamente inviata da Amico Pesce
che ti è successo salvatore?
probabilmente si è rotto le balle oltremodo come in taaaanti
Originariamente inviata da miky
Mi si sta risolvendo la difficoltà di leggere due forum italiani ..... ...
maz6, fred94, danyvi76, mario89xxl, dimaurogiovanni, algranati, miky, scrocchia/zizzo, faro69, pietroromano, dodarocs, ciliaris, maxcc, begonia2001, sliders88, zucchen, twister77, e tutti gli altri.................
ahò, e io che credevo di trovare gente "nuova".............
'sto forum me stà già a delude
Ciao Ragazzi,
bè che dire non sono proprio nuovo da queste parti, infatti la mia esperienza aquariofila inizia proprio da AP nel 2007, nulla da dire mi son trovato sempre molto bene... poi si san come vanno le cose ... " ma per la gioia dell'altro lido e principalmente per la mia, ho deciso di frequentare stabilmente solo AP!!! a tutti!!!
evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ben tornato di cuore Totò
è una gioia immensa rivederti stabilmente qui
Originariamente inviata da Amico Pesce
che ti è successo salvatore?
probabilmente si è rotto le balle oltremodo come in taaaanti
Originariamente inviata da miky
Mi si sta risolvendo la difficoltà di leggere due forum italiani ..... ...
Ciao Salvatore!!!!
Ciao Luigi!!! si da ora in poi ci sentiremo + spesso
Originariamente inviata da anthias71
maz6, fred94, danyvi76, mario89xxl, dimaurogiovanni, algranati, miky, scrocchia/zizzo, faro69, pietroromano, dodarocs, ciliaris, maxcc, begonia2001, sliders88, zucchen, twister77, e tutti gli altri.................
ahò, e io che credevo di trovare gente "nuova".............
'sto forum me stà già a delude
e io che son tornato qui perchè avevo perso i "vecchi" amici ed eccoli tutti presenti!!! e poi anche tu eri scomparso da un pezzo
Originariamente inviata da twister77
Originariamente inviata da anthias71
maz6, fred94, danyvi76, mario89xxl, dimaurogiovanni, algranati, miky, scrocchia/zizzo, faro69, pietroromano, dodarocs, ciliaris, maxcc, begonia2001, sliders88, zucchen, twister77, e tutti gli altri.................anthias71
e a me sto forum piace sempre di piùùùùùùùùùùùùùù-28
e il secondo giorno e mi stò a divertire nel leggere i vostri interventi... siete forti Ragà!