Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ragazzi come vedete questa montipora digitata blu? L'ho aquistata da un privato sabato pomeriggio..la alimento con un prodotto della xaqua...(sabato la prima somministrazione e ieri la seconda; il contenuto lo verso in prossimita` della pompa di movimento in modo che vada in circolo e alimenti anche gli altri coralli duri)...negl'ulimi giorni ho avuto problemi con il calcio era a 320 e il magnesio... ora sto cercando di alzare il calcio.. secondo voi e` dovuto a questo il fatto che il corallo sia marrone invece di essere blu? Ha qualche riflesso sull'azzurro ma poca roba...
ma non è possibile che in 3 giorni sia diventata marrone....nemmeno nel peggiore delle vasche.......sicuro che non era sotto una luce stranamente azzurrata?
ma non è possibile che in 3 giorni sia diventata marrone....nemmeno nel peggiore delle vasche.......sicuro che non era sotto una luce stranamente azzurrata?
quoto ....... anche le mie digitate marroni quando spengo le hqi sotto le attiniche sono azzurre
stefano stai in fissa con questi coralli marroni èh!comunque quoto che potrebbe esser stata sotto una luce piu' fredda della tua e sembrava essere piu' blu ma è strano xchè te ne saresti dovuto accorgere appena messa in vasca!
stefano stai in fissa con questi coralli marroni èh!comunque quoto che potrebbe esser stata sotto una luce piu' fredda della tua e sembrava essere piu' blu ma è strano xchè te ne saresti dovuto accorgere appena messa in vasca!
riky ho digitate verdi arancio e marroni ............sono proprio marroni di suo anche se prego in aramaico rimangono marroni
riky ho digitate verdi arancio e marroni ............sono proprio marroni di suo anche se prego in aramaico rimangono marroni