Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Valeriuccio io li ho trovati da MobyDick, non so di che zona sei di Roma, magari ne hai uno vicino...io più che altro non so che farci con il mangime per i carassi?!? Chi ha i carassi e lo vuole mi contatti!!
No fammi capire hai comprato 2 confezioni di cibo per pesci rossi per i portachiavi???-05
Che gabbia di matti
PS li voglio pure io !
Valeriuccio io li ho trovati da MobyDick, non so di che zona sei di Roma, magari ne hai uno vicino...io più che altro non so che farci con il mangime per i carassi?!? Chi ha i carassi e lo vuole mi contatti!!
No fammi capire hai comprato 2 confezioni di cibo per pesci rossi per i portachiavi???-05
Che gabbia di matti
PS li voglio pure io !
Esatto!! adesso ho 2 confezioni di mangime sigillate che devo dare a qualcuno!
Che gabbia di matti
PS li voglio pure io !
Esatto!! adesso ho 2 confezioni di mangime sigillate che devo dare a qualcuno!
Non li puoi utilizzare per qualcuna delle tue vasche?