Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao... su 90 litri netti e 75W di luce (25W Arcadia Cool White 25W Arcadia Original Tropical 25W Sylvania Cool White) con fondo senza substrato fertile che tipo di piante potrei usare per il pratino?
Nel fondo sono presenti Pastiglie ELOS TERRAUNO... fertilizzo con ELOS FASE1 ELOS FASE2 e ELOS K40... somministro C02 a fermentazione Ferplast con Energly mixer.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
te le elenco dalla + alla - esigente:
-marsilea hirsuta
-sagittaria subulata
-elocharis parvula
-blyxia japonicas
-glossostigma elatinoides
-hemiantus callitrichoides
ok occhio che la calli è molto esigente in fatto di luce
------------------------------------------------------------------------
ho sbagliato!!! te le ho scritte dalla meno alla più esigente scusami ancora...
sai dove trovarla??di solito non sono facili da trovare queste piante...online è più probabile ma il costo della spedizione è più alto del prezzo della pianta stessa -04
sai dove trovarla??di solito non sono facili da trovare queste piante...online è più probabile ma il costo della spedizione è più alto del prezzo della pianta stessa -04
Nel mercatino del sito se ne trova spesso.
facendo cerca non mi ha mai trovato niente comunque intendo marsilea... che sonno
senza substrato fertile dite che crescerebbero bene comunque ?? la calli non credo visto che dicono sia difficile da far crescere come si deve, la marsilea dovrebbe essere meno esigente, ma senza substrato non saprei sinceramente...