Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Salve, se nella mi vasca metto 1 dolabella insieme a 1 lysmata e a dei detritivori come lumache, paguri e stelle posso causare problemi?
Datemi consilgi anche su quali sono i milgiori per tenere un po' pulita la vasca!!
Se inserita prima dei lismata, io starei tranquillo! Poi puoi prendere un lismata grandicello e li la percentuale di pericolo si riduce ancor di più!
Il pericolo e' soltanto per il lismata che attacca la dolabella entrandogli dal retto! (ammazzandola)! Scongiurando poi il rischio che rilasci un liquido molto tossico per coralli e sistema!
Per quanto riguarda l'alimentazione, si puo' dar da mangiare alla dolabella , zucchina al vapore!
A me ha fatto anche le uova, i famosi spaghetti verdi tailandesi! :)
Se inserita prima dei lismata, io starei tranquillo! Poi puoi prendere un lismata grandicello e li la percentuale di pericolo si riduce ancor di più!
Il pericolo e' soltanto per il lismata che attacca la dolabella entrandogli dal retto! (ammazzandola)! Scongiurando poi il rischio che rilasci un liquido molto tossico per coralli e sistema!
Per quanto riguarda l'alimentazione, si puo' dar da mangiare alla dolabella , zucchina al vapore!
A me ha fatto anche le uova, i famosi spaghetti verdi tailandesi! :)