guarda io ringrazio molto berto che mi sta dietro dato che sono alle prime armi , a volte so di essere molto insistente e logorroico, ma mi pare di non star facendo perdere tempo a nessuno e penso che se lo annoiassi non scriverebbe piu i suoi consigli sul post...... la tua risposta mi sembra esagerata e fuori luogo dato che non ci conosciamo non prenderti confidenze che non hai . siamo su un forum per parlare cmq se hai qualche consiglio e ben accetto dato che nessuno "nasce imparato".
ringrazio nuovamente berto e tutti gli altri per i validi consigli
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e lunedi vedrò di comprare il phmetro[/QUOTE
Forse non ci siam capiti, il problema non è essere logorroico o meno, siam su un forum e l'utilità è proprio quella di poter far domande, confrontarsi e imparare qualcosa, però se uno prova a insegnarti qualcosa e tu non ascolti ma continui a ripetere la stessa domanda a cui ti han già risposto più di un utente e a voler far di testa tua, ti dico che anche un forum diventa inutile, non devi "nascere imparato" devi semplicemente recepire ciò che ti viene detto, i consigli che ti vengono dati non sembrano essere bene accetti se li ignori, inoltre non credo di essermi preso nessuna confidenza, ti basterebbe rileggere il post per capire che non ho tutti i torti. Dopo di che non mi interessa fare sterile polemica, proprio perchè non ti conosco.