Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un sucesso.... verament piacevole per lo spirito cameratesco, per il pacere che ognuno provava ad incontrare gente di cui conosceva solo l'avatar.
Certo alcuni si conoscono e si frequentano spesso, ma per altri, come me, che vengono da lontano è una occasione verament unica.
Grazie ai Goccia Blu, allo staff e sopratutto ai partecfipanti per la loro voglia di stare insieme................. e non dimentichiamo chi ha portato pecorino e miele!!!
Posso dire con una certa fierezza : " IO C'ERO!!!"
ahahahah
ero giusto alla destra del ... ehm... pescecane!
invece....posso dire con una certa fierezza: "IO L'HO SCATTATA!!!!!!!"
..ne approfitto per fare i miei più sentiti complimenti a tutto il Gruppo Acquariofilo Toscano Goccia Blu. In particolare ringrazio Andrea Dazzi e Federico Rosa per aver sopportato TUTTI....
E' stato davvero un piacere rivedere tutti....è stato tutto perfetto!!!......solo una cosa..................................gentilmente il prossimo anno metteteci lontani da tunze, Gianni e Geppy vicini non possono stare!!!!... e la mia stanza, LONTANA da quella di geronte, abra e wurdy.... -28
Manuela
quando dico che Manuela frequenta cattive compagnie......
Complimenti, complimenti sinceri a tutti voi, AP, Goccia Blu, espositori, tutto magnifico.