|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
l'atollo di destra è perfetto.....rivedrei solo le 3 rocce piu grandi....le piu alte......sembrano poco produttive per terrazze per coralli.....l'insieme è bello ottimo lavoro!
|
|
Originariamente inviata da raiderale
|
quoto, cerca di metterle non che ti piacciano ma che siano utili, tanto domani non si vedranno più.
|
Ho cercato di sfruttare al massimo le rocce piatte dal basso fino a mezz'altezza, più di quelle non ne avevo, perchè cmq la maggior parte delgi animali non la metterò su in cima, quindi meglio sfruttarle un pò più in giù.
Le rocce più alte son quello che sono , non il massimo per le terrazze, ma ci sono e ho pensato che la loro posizione ideale sia li su, qualcosa ci metterto su, tendenzialemente penso che per i duri si possano mettere anche sulle rocce più alte, hanno bisogno di meno appoggio, i molli un pò più giù, dove ci sono le terrazze.
Domani faccio una foto dall'alto, le terrazze sono molto più di quello che si vede dalla foto, sapete benissimo meglio di me che l'acquario deforma molto la prospettiva

Cmq, ora all'idea di rimettere le mani in vasca mi vien da piangere, domani vedo un pò cosa riesco a fare senza scombinare troppo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)