Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
loisette quella non credo proprio che lo sia, la diatriba è sempre stata tra grandis ed hokesemai
stavo pensando di mandarti un mp ora
tanto la talea l'ho comprata da te....non mi importa di sapere il nome....più che altro illuminazione?movimento?crescita?
lo chiedo a te direttamente che credo lo sai meglio di altri visto che le tieni in vasca..
eh certo la allevo da 6 anni almeno....
forte luce e buon movimento, cresce bene a patto che non si abbassi il calcio e magnesio altrimenti fa fatica a calcificare avendo rami molto grossi.