Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
cri ,perchè non ti convince ?
da come ribolle la schiuma sopra mi sembra che manda molta aria .
secondo me schiuma bene ,dovrebbe essere piu grande ,non lo vedo proporzionato alla vasca
Cri semplicemente perchè se al posto di quello ci fosse un altro skimmer tipo LGM o il tuo ecc ecc.....da come tiene lui il livello avrebbe tolto 2 bicchieri pieni di robaccia,prova a tenere il tuo con una taratura come quella e dimmi quanto ci metti a riempirlo
Poi oh non sono un guru e posso sempre sbagliare
è questo che intendevo io.. uno skimmer ha bisogno di un progetto dietro.. non basta che butti dentro tot aria e to acqua e sei a posto, imho...