Tanto per fare un po' chiarezza

per il convegno abbiamo le sotto elencate spese:
- Affitto parco del mulino per 3 giorni, compreso tendone esterno e foresteria (un botto!!!)
- Nolo attrezzature audio per la parte convegnistica
- Noleggio tavoli e sedie
- Noleggio dell'acquario di Livorno per la cena del Sabato (un'altro botto!!!)
- Materiale elettrico per fornitura elettricità a tutti gli stand (cavi, prese,prolunghe e ciabatte)
- Contenitori per preparare acqua agli stand che espongano animali con relativa attrezzatura, acqua e sale (credo intorno ai 500 / 600 litri)
- 6 Acquari per gli espositori di animali che arrivano da lontano (100x40x40)
- Tavoli per gli acquari di cui sopra
- Nolo sedie in plastica aggiuntive perché se siamo tanti quelle presenti non bastano
- Teli per i tavoli (sono 18 stand con tavoli 300x80 cm)
- Spese di cancelleria e copisteria (volantini nei negozi, locandine, cartelloni, cartelloni stradali, badge, tessere per Goccia Blu, biglietti lotteria etc..)
- Magliette omaggio per i soci Goccia Blu
Ora non mi viene in mente altro ma se faccio la somma
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
il presidente mi uccide
Ovviamente non ci saremmo mai riusciti senza l'apporto sia economico che organizzativo di Marco AP e del portale.
Speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il Parco del Mulino (sede dell'Associazione Italiana Persone Down tanto per essere chiari

) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo